';
Image module
Image module

Contact Us

  • info@youremail.com
  • 1-800-700-5400
  • www.rnbtheme.com

© 2019. DFD – Power Elite Athor

Image module

Brand Donna

Goa Goa

Goa Goa per la collezione Autunno/Inverno 19 riparte per un nuovo viaggio ambientato nei sogni di notti magiche allo Studio 54. La contaminazione e il caos generano una reinterpretazione originale e d’avanguardia dove il nuovo è positivo.
Disegni patchwork, stampe cachemire, frange, paillettes e pizzo si mescolano in contaminazioni folk e ad un gusto spettacolare e scenico. Protagonista della stagione è ancora il vinile, spalmato sui tessuti caldi, in solid color o con rotture.
Da capo di tendenza diventa indumento di funzione, adatto alle fredde temperature lunari tipiche delle notti newyorkesi, ma degni soprattutto delle piste più patinate e trasudanti glitter e voglia di festa.
Ogni outfit è pensato per stupire.

Image module
Image module
Image module
Image module

Resta in contatto

Sei interessato a questo brand?
Scrivici!

Reload Captcha

Brand Precedente

Brand Successivo

per la collezione Autunno/Inverno 19 riparte per un nuovo viaggio ambientato nei sogni di notti magiche allo Studio 54. La contaminazione e il caos generano una reinterpretazione originale e d’avanguardia dove il nuovo è positivo. Disegni patchwork, stampe cachemire, frange, paillettes e pizzo si mescolano in contaminazioni folk e ad un gusto spettacolare e scenico. Protagonista della stagione è ancora il vinile, spalmato sui tessuti caldi, in solid color o con rotture. Da capo di tendenza diventa indumento di funzione, adatto alle fredde temperature lunari tipiche delle notti newyorkesi, ma degni soprattutto delle piste più patinate e trasudanti glitter e voglia di festa. Ogni outfit è pensato per stupire. per la collezione Autunno/Inverno 19 riparte per un nuovo viaggio ambientato nei sogni di notti magiche allo Studio 54. La contaminazione e il caos generano una reinterpretazione originale e d’avanguardia dove il nuovo è positivo.
Disegni patchwork, stampe cachemire, frange, paillettes e pizzo si mescolano in contaminazioni folk e ad un gusto spettacolare e scenico. Protagonista della stagione è ancora il vinile, spalmato sui tessuti caldi, in solid color o con rotture. Da capo di tendenza diventa indumento di funzione, adatto alle fredde temperature lunari tipiche delle notti newyorkesi, ma degni soprattutto delle piste più patinate e trasudanti glitter e voglia di festa. Ogni outfit è pensato per stupire.