© 2019. DFD – Power Elite Athor

brand uomo
Distretto 12
L’uomo di Distretto 12 è un viaggiatore amante della vita, dell’eleganza e dello stile, essere istintivo che indossa i capi sempre e comunque al momento giusto. L’amore per la musica fa si che il look Distretto 12 sia sempre in armonia ed equilibrio con il mondo che lo circonda, e lo accompagna nel loro girovagare quotidiano, così come nelle sue scelte. É un uomo di mondo e come tale indossa ogni giorno capi che siano l’espressione del suo spirito libero. Allo stesso tempo sono capi confortevoli e dallo stile inconfondibile, realizzati con procedimenti artigianali seguendo la tradizione e la cura che viene riservata soltanto all’abbigliamento di tipo sartoriale. L’importanza dei materiali assieme ad accessori personalizzati arricchiscono ogni suo capo.
La parola d’ordine è “Be Free, Be Happy!”




Resta in contatto
Sei interessato a questo brand?
Scrivici!
L’uomo e la donna Distretto 12 sono viaggiatori amanti della vita, dell’eleganza e dello stile, esseri istintivi che indossano i capi sempre e comunque al momento giusto. L’amore per la musica fa si che il look Distretto 12 sia sempre in armonia ed equilibrio con il mondo che li circonda, e li accompagna nel loro girovagare quotidiano, così come nelle sue scelte. Sono un uomo e una donna di mondo e come tali indossano ogni giorno capi che siano l’espressione del loro spirito libero. Allo stesso tempo sono capi confortevoli e dallo stile inconfondibile, realizzati con procedimenti artigianali seguendo la tradizione e la cura che viene riservata soltanto all’abbigliamento di tipo sartoriale. L’importanza dei materiali assieme ad accessori personalizzati arricchiscono ogni suo capo.
La parola d’ordine è “Be Free, Be Happy!”L’uomo e la donna Distretto 12 sono viaggiatori amanti della vita, dell’eleganza e dello stile, esseri istintivi che indossano i capi sempre e comunque al momento giusto. L’amore per la musica fa si che il look Distretto 12 sia sempre in armonia ed equilibrio con il mondo che li circonda, e li accompagna nel loro girovagare quotidiano, così come nelle sue scelte. Sono un uomo e una donna di mondo e come tali indossano ogni giorno capi che siano l’espressione del loro spirito libero. Allo stesso tempo sono capi confortevoli e dallo stile inconfondibile, realizzati con procedimenti artigianali seguendo la tradizione e la cura che viene riservata soltanto all’abbigliamento di tipo sartoriale. L’importanza dei materiali assieme ad accessori personalizzati arricchiscono ogni suo capo.
La parola d’ordine è “Be Free, Be Happy!”